Scroll or use arrow keys to navigate the site

Il B&B

Immerso nel verde, a circa 150 metri dal mare di Crotone, in zona residenziale silenziosa, “Mare Dentro” è una struttura nuovissima in cui la splendida vista mare e “l’assordante” silenzio di cui si può godere, lo rendono il posto ideale per un totale relax anche di ritorno da una giornata di lavoro.
L’appartamento di 100 metri quadri con cucina attrezzatissima, è impreziosito dell’ampia Living Room vista mare con doppio accesso alla splendida e ampia terrazza coperta affacciata sull’intero golfo di Crotone e sul promontorio di Capocolonna.
La struttura dista solo due chilometri dal centro città, raggiungibile in pochi minuti con il trasporto pubblico, e quindici minuti dall’aeroporto Sant’Anna di Crotone.
“Mare Dentro”, servito da impianto di riscaldamento autonomo e connessione wi-fi, offre ai propri ospiti la possibilità di usufruire delle due camere matrimoniali: la “Sea Room” con splendida vista mare ed ampio bagno con vasca, la “Garden Room” con bagno con doccia idromassaggio, entrambe dotate di impianto di climatizzazione, parquet e Tv digitale.